professoroni? ma qui si sta semplicemente discutendo

,non mi sento assolutamente tale,son cose che qualunque appassionato di HH conosce,quindi si discute su questo,e parlando di new e old school le argomentazioni e i nomi che saltano sono ovvie,inutile dire che """su questi discorsi bisognerebbe fare la battutina sennò sai che noia""",dopotutto un forum è fatto x discutere no?! per me sarebbe noioso se in un topic di hip hop ci sarebbero solo battutine e frecciatine,
(((che stanno al giusto posto in sezione off topic e in differenti contesti che su un discorso basato sull'hip hop nuova/vecchia scuola))) ,piuttosto che argomentazioni e discorsi validi.
Se tu poco acculturato ricevi da me un invito a farti una cultura,non è un attengiamento da professore come credi,perchè anch'io ho dei limiti in quanto a cultura,bensì un normale consiglio/invito come altri per conoscere dell'ottimo hh,che non fa mai male se appassionati di quest'ultimo, e non chiudersi soltanto nell'ambito mtv,hip hop 2004/2008 etc. ;)
Se un post lungo ti irrita,seppur superficiale la soluzione è proprio quella di evitarlo e non leggerlo.