Visualizza messaggio singolo

#31 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 12.23.39
L'avatar di fiki_gigi
fiki_gigi fiki_gigi non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
professoroni? ma qui si sta semplicemente discutendo ,non mi sento assolutamente tale,son cose che qualunque appassionato di HH conosce,quindi si discute su questo,e parlando di new e old school le argomentazioni e i nomi che saltano sono ovvie,inutile dire che """su questi discorsi bisognerebbe fare la battutina sennò sai che noia""",dopotutto un forum è fatto x discutere no?! per me sarebbe noioso se in un topic di hip hop ci sarebbero solo battutine e frecciatine, (((che stanno al giusto posto in sezione off topic e in differenti contesti che su un discorso basato sull'hip hop nuova/vecchia scuola))) ,piuttosto che argomentazioni e discorsi validi.
Se tu poco acculturato ricevi da me un invito a farti una cultura,non è un attengiamento da professore come credi,perchè anch'io ho dei limiti in quanto a cultura,bensì un normale consiglio/invito come altri per conoscere dell'ottimo hh,che non fa mai male se appassionati di quest'ultimo, e non chiudersi soltanto nell'ambito mtv,hip hip 2004/2008 etc. ;)
Se un post lungo ti irrita,benchè superficiale la soluzione è quella di non leggerlo,
ahah..come 6 scontatoo..me la aspettavo come il piatto sulla tavola tornato da scuola l'ultima tua frase!!
cmq dai..qualcosa ti ho insegnato, d'ora in poi metterai in grassetto le parti essenziali!
ps.io accetto volentieri consigli da altri ke possano avere + o - i miei gusti e te lo possono confermare diversi topic..mah, forse xkè i tuoi nomi nn mi ispirano granché