Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ahah..come 6 scontatoo..me la aspettavo come il piatto sulla tavola tornato da scuola l'ultima tua frase!! 
cmq dai..qualcosa ti ho insegnato, d'ora in poi metterai in grassetto le parti essenziali!
ps.io accetto volentieri consigli da altri ke possano avere + o - i miei gusti e te lo possono confermare diversi topic..mah, forse xkè i tuoi nomi nn mi ispirano granché  |
Come puoi dire che non ti ispirano granchè se non li hai ascoltati,e non li conosci?
Ma poi parliamo di storia dell'hip hop,è assolutamente un controsenso oltre che irrispettoso nei confronti dello stesso genere non apprezzare o quantomeno provare ad ascoltare questi nomi,ripeto che chiudersi solo sul presente,specie se commerciale e poco qualitativo-vedi mtv- non è il massimo di quello che possa desiderare un appassionato di hh.
L'ultima frase te l'aspettavi perchè ovviamente è scontata e prevedibile,ed è scontato che te lo dica,perchè è altrettanto scontato prevedibile,ed in primissimo luogo incoerente criticare la lunghezza di un post,dopo averlo letto,ripeto che se qualcosa non interessa semplicemente non la si legge.
E' e rimane una piccolezza,oltre che un atteggiamento assolutamente superficiale fermarsi di fronte al numero di lettere di un qualsiasi messaggio scritto.
Se tutti ragionassero come te Paulo Coelho non avrebbe venduto una sola copia dei suoi libri.