Visualizza messaggio singolo

#14 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 13.50.48
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

6 sempre il solito...ho specificato il periodo post Pac-Biggie, cioè dal 96in poi, e tu te ne esci ancora cn i tuoi Run DMC, Wu-Tang, Rakim, Krs-one...tutti mostri sacri,ma ke hanno saputo far musica fino alla prima metà degli anni 90, poi i Wu-Tang hanno sfornato qll album obriobrioso tra il 2001-2002 nn ricordo, palese tentativo d rimettersi al passo coi tempi, ma fallito, i Run DMC nn sn + riusciti a fare nulla dopo i loro anni d oro, Rakim e Krs-One idem, tranne qlk collaborazione...poi hai nominato qst LL Cool J e qui m 6 scaduto del tutto, ok ke Cool James è un altra pietra miliare dell Old Skool già da I Cant Live Without My Radio (si kiamava così ilsuo primo singolo ???) ma ora è uno dei tanti alla stregua d 50Cent, ridicolo a dir poco...Xzibit dopo quel discreto lavoro d 4 anni fa (m pare mezzo flop), nn si è fatto + vivo, l ho rivisto solo negli album d The Game...detto ciò io rimango fermo e convinto d quello ke ho detto, Jay, Nas e Kanye (soprattt i primi 2, dato ke Kanye è + recente) sn i migliori rappers dal 96in poi, magari facendo uno sforzo potrei mettere a loro livello anke Prodigy e Havoc (Mobb Deep), ma anke se bravi nn hanno raggiunto i livelli d successo degli altri 3...ora se davvero nn sei d accordo citami 3 rappers seri, operanti dal 96 ad ora, possibilmente nn morti o nullafacenti, ke abbiano eguagliato qst 3, dalpunto d vista della qualità e del successo ottenuto...aspetto

PS in tutto ciò dimenticavo Snoop, sicuramente un gradino + su d Jay, Nas e Kanye

Ultima modifica di neptunes_prod : 28-04-2008 alle ore 19.57.24.