Citazione:
Originalmente inviato da Goth Si si,concordo sugli uomini,difatti a me è piaciuto solo sindrome di fine millennio (in cui nota bene le song da scartare erano diverse!)
Per il resto quoto su 50,che non sopporto assolutamente e reputo veramente un rapper poco capace e poco valido,per intenderci della scia di rapper stereoidi/pistole/auto mtiviani estremamente commerciali,di neffa penso ti riferissi a quando militava nel progetto sangue misto .da quando ha cambiato genere non mi piace,anche se a dirti la verita non mi faceva impazzire nemmeno coi sangue misto malgrado l'indiscussa qualità del suddetto progetto.
Appunto..stessa cosa per me,non a caso di Urban ormai ascolto solo R&B,ottima più che mai attualmente,e vecchio hip hop.. del nuovo hip hop fighetto mtiviano non riesce a piacermi quasi + nulla,per gli ovvi motivi da te elencati.
Speriamo arrivi qualcosa di fresco che possa spazzare questa ondata di mediocrità. |
guarda...non parlami di fifty e tutta quella gente che mi viene il mal di stomaco, sono anni che aspetto un rapper con i contro***** che spazzi via sta ondata di mediocrità(come dici tu) con bit davvero robusti...ma dubito...per quanto rigurda neffa, si mi riferivo al progetto sangue misto...da li in poi, lasciamo perdere...
per l'R&B mi spiace ma non riesco a tollerarlo...
yo