Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Non concordo su Voices, che trovo meravigliosa (ed è la tipica canzon di chiusura di un album di Madonna) e nemmeno su Ring My Bell che mi sembra un scarto da Confessions rimanipolato, però per il resto concordo.
Anche per me il pezzo peggiore è 4 Minutes. |
Nn dico ke Voices sia male, ma ascoltarla alla fine m ha lascito un senso d insoddisfazione, l album è in maggioranza composto da uptempo, tranne Devil e Miles Away, x cui avrei preferito una conclusione esplosiva cn una track da cardiopalma, invece qst qui nn m ha dato affatto l impressione d una traccia conclusiva, almeno nel contesto d Hard Candy
Citazione:
Originalmente inviato da Monky_2405 Solo io sono in fissa per Spanish Lesson?
Ok che è demenziale ma a me piace così tanto xD....Quella che avrei evitato io personalmene è She's Not Me, sono rimasto motlo deluso da questa traccia... |
anke a me nn dispiace, la kitarra c sta da dio, ed è trattata allo stesso modo delle percussioni in Candy Shop...She's Not Me anke m è piaciuta, la base è fantastica, è molto 80's e fuori dal comune
Citazione:
Originalmente inviato da Goth Infatti son daccordo, meno sul fatto di definirlo molto 90 e molto 80,cmq penso che c'abbia spiazzato un po tutti,anche io mi aspettavo un lavoro urban,ma apparte candy shop e 4 minutes cè ben poco anzi quasi nulla di urban! |
Daaaaaai The Beat Goes On ce l ha scritto in fronte ke è 80's, così cm Dance 2Nite e Give It 2 Me sn 90's, anke Miles Away ha un non so kè d vintage