Visualizza messaggio singolo

#16 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 21.54.11
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
6 sempre il solito...ho specificato il periodo post Pac-Biggie, cioè dal 96in poi, e tu te ne esci ancora cn i tuoi Run DMC, Wu-Tang, Rakim, Krs-one...tutti mostri sacri,ma ke hanno saputo far musica fino alla prima metà degli anni 90, poi i Wu-Tang hanno sfornato qll album obriobrioso tra il 2001-2002 nn ricordo, palese tentativo d rimettersi al passo coi tempi, ma fallito, i Run DMC nn sn + riusciti a fare nulla dopo i loro anni d oro, Rakim e Krs-One idem, tranne qlk collaborazione...poi hai nominato qst LL Cool J e qui m 6 scaduto del tutto, ok ke Cool James è un altra pietra miliare dell Old Skool già da I Cant Live Without My Radio (si kiamava così ilsuo primo singolo ???) ma ora è uno dei tanti alla stregua d 50Cent, ridicolo a dir poco...Xzibit dopo quel discreto lavoro d 4 anni fa (m pare mezzo flop), nn si è fatto + vivo, l ho rivisto solo negli album d The Game...detto ciò io rimango fermo e convinto d quello ke ho detto, Jay, Nas e Kanye (soprattt i primi 2, dato ke Kanye è + recente) sn i migliori rappers dal 96in poi, magari facendo uno sforzo potrei mettere a loro livello anke Prodigy e Havoc (Mobb Deep), ma anke se bravi nn hanno raggiunto i livelli d successo degli altri 3...ora se davvero nn sei d accordo citami 3 rappers seri, operanti dal 96 ad ora, possibilmente nn morti o nullafacenti, ke abbiano eguagliato qst 3, dalpunto d vista della qualità e del successo ottenuto...aspetto

PS in tutto ciò dimenticavo Snoop, sicuramente un gradino + su d Jay, Nas e Kanye
fino alla metà di anni 90?
i wu tang fino alla morte di odb sono andati sempre molto forte,seppur usciti con un pessimo ultimo album continuano ad essere validi coi lavori solisti,soprattutto x quanto riguarda method man,ghostface,rza,e gza..un po meno gli altri!
Rakim è fermo da un po,ma non è vero che non ha fatto nulla,ti basti pensare all'ottimo featuring sull'album di Alicia Keys e R.A.K.I.M. che stava sulla colonna sonora ufficiale di 8mile (certo vederlo affiancato ai pessimi nomi della shady rec era un po scandaloso)
Krs One continua tranquillamente a far musica,e il recente hip hop lives era un discreto lavoro.
Che LL COOL J attualmente si sia ridicolizzato più che poteva non è una novità,ma va rispettato per le grossissime cose fatte in passato,infatti ne ho parlato al passato,non mi pare di aver nominato il "nuovo" llcj.
Prodigy si puo tranquillamente mettere al loro livello,anzi è assolutamente sopra (peccato ultimamente abbia un po fatto la fine di ll cool j ma poco importa.) non includerei havoc,sicuramente inferiore e non poco al suo collega.
Poi ripeto che vendite/successo non equivale sempre a qualità,ecco il motivo per cui ho fatto quel discorso sui tokio hotel e meneguzzi,ergo tra i 3 seppur ti salvo nas come rapper,e kanye come producer,è assolutamente inaudito pensare a jay z come un "miglior rapper" perchè è uno dei peggiori.
Vuoi i nomi dei migliori rapper ancora in attività dal 96 ad oggi?
è presto fatto,ma te li ho gia fatti altre volte!! :

Ghostface Killah (WU) (attualmente il migliore,non c'è storia) - Guru (Gangstarr) - B-Real (Cypress Hill) - Chuck D (Public Enemy) - Sticky Fingaz (ONYX) - Mos Def - Twista (seppur vada dietro a produzioni e song orribili rimane uno dei migliori tecnicamente e ricordiamoci che da anni è il piu veloce al mondo quindi va inserito) - Redman -Raekwon The Chef (WU) -Prodigy (Mobb Deep) -xZibit -LL Cool J -
Nas..
Xsonalmente mi piace un po anche Jadakiss sopratutto come flow,ma ha fatto trp poco,e poco di buono,diciamo che da il meglio nei featuring,inoltre ultimamente era molto commercializzato,xcià nn mi sento di metterlo,dp ciò possiamo anche chiudere l'off topic tanto ho ben compreso,anche se in ritardo, che ti ostini a giudicare vedendo le cose solo sotto l'ottica da FAN piuttosto che col senno della ragione. ;)

Ultima modifica di 999 : 28-04-2008 alle ore 21.58.23.