Visualizza messaggio singolo

#38 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 07.08.03
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
No ti prego..mi rimangio quello ke ho detto, inizi ad elencare anke scrittori e roba varia. (cmq io leggo molto volentieri discorsi lunghi di gente ke stimo es brownskin ke pure scrive papielli xò almeno nn scrive x far vedere quanto sa di uno o dell'altro x puro esibizionismo)
Già ti ho detto ke io nn mi kiudo all'hip-hop odierno "quello di mtv" cm dici tu, ma ke li accetto i consigli, nn mi far ripetere le stesse cose..facciamo così, adesso dimmi una volta e x tutte gli artisti e le rispettive canzoni ke secondo te dovrei ascoltare!
concretezza, concretezza..
Continui a non capire,è ovvio che Coelho è citato al solo scopo di un esempio..""elencare scrittori""? ahah.. ma se ne ho citato a malapena uno.non sai + cosa inventarti. -.-°
Continui ad affermare che scrivo x puro esibizionismo,nulla di + falso,ti ripeto che son cose che qualunque appassionato di hip hop conosce,quindi sono discussioni come altre,siccome te nn conosci, ti sembra che scriva x esibizionismo,mentre sto semplicemente discutendo,interpreti male.
Parli di concretezza,ma gli artisti li ho citati più di una volta, e hai già detto che non "ti ispirano granchè" quindi ti contrari ancora una volta,
Cmq se proprio vuoi te li ripeto,poco male : RUN DMC,EPMD,Eric B & Rakim,Public Enemy,GrandMasterFlash,Dj Jazzy Jeff & The Fresh Prince,Big Daddy Cane,LL Cool J,De La Soul,Jungle Brothers,A tribe called quest per quanto riguarda l'oldschool .. Wu Tang Clan,Cypress Hill,Gangstarr,Onyx,Nwa,Mos Def,primi Mobb Deep,primo Dr Dre,primo Snoop Dogg,Redman,Ghostface/RZA/GZA/Raekwon dei WU con i loro lavori solisti,krs One,Ice Cube,primi Outkast,Dead Prez,xZibit per quanto riguarda la newschool.
Eccoti la concretezza.

Ultima modifica di 999 : 29-04-2008 alle ore 07.36.31.