Citazione:
Originalmente inviato da zack e io quoto ancora goth...
non c'è paragone...
non puoi davvero dirmi che i post 2pac e notorius sono quelle tre mezze checche..perchè se no piango...
allora diciamo che mario e i black eyed sono i migliori rapper del mondo dopo di che mi dai una pistola e mi uccido...ma porca miseria, il rap è musica che raschia, se ti piace il raooer che canta di fiori e apine sentiti l'r&b che è più morbida...ma se parli di rap, parli di musica che sepzza le corna ai tori...non che ti fa le coccole prima di dormire..nessuna canzone di quei tre mi piace..e spero muoiano in fretta tutti e 3... |
commento ke m fa rabbrividire...Goth almeno riconosce la bravura d Nas, ma tu 6 una capra coi paraokki, cmq d certo nn starò qui a combattere anke cn te e sinceramente poko m frega...io ripeto ke x me i migliori rappers post Pac sn Jay, Nas e Snoop, e Kanye nel nuovo millenio...gli altri sn dei grandi lo ammetto e l ho sempre ammesso ma nn li ho mai seguiti tnt...prova ad ascoltare le le lirike d Nas prima d sparare cagate...e ora lo dico: saranno bravi qnt volete ma i vostri idoli ormai sn morti, nn riescono + a fare un caazzo, dici ke Jay e Kanye sn kekke qnd Ghostface si + presentato cn Back Like That, palesemente rubata alla tatangelo, oltre ad aver rovinato cn un remix orrendo You Know Im Good della Winehouse, o l ultimo suo album, ispiratissimo ai lavori d Jay, così cm l ultimo album d Method Man...nn m sembrano album così duri...