Per me la storia ridicola non è questo post,bensì un appassionato di Hip Hop che si professa tale,ma che non conosce e non apprezza quasi nulla di quello che alla fine è il vero hip hop salvo poi osannare l'hh fighetto mtiviano.
Risulti essere molto dottrinale e precisino quando parli di cose che non riguardino il piu vicino presente , devo pensare che tutto quello che scrivi viene da wikipedia piuttosto che dal cuore o per farla meno pittoresca da una reale passione e/o interesse.
Ma comunque sia,concordo nel mettere fine a questa storia e queste ormai stereotipate discussioni sull'hip hop prima seconda terza generazione old new fighetti non fighetti etc etc,xkè oltre che ad essere OT comincio a stancarmi pure io nel ripetere sempre le stesse cose ad uno che sembra non volerci sentire,e che alla fine dell'hip hop si riempie la bocca di tupaccc di bigghi di ist cost niu cost ma alla fine sa meno che zero osannando tipi come jay z e the game ! [ A tal proposito ti ricordo il topic in cui ti consigliai decine di cd della new school che non prendesti nemmeno in considerazione]
Per il resto che dire nep,è sempre un piacere confrontarsi con te,perchè benchè dimostri poca concretezza,e preparazione in queste discussioni ,oltre che evitare ulteriori risvolti come con l'ultima frase di tale post,e fraintendere spesso e volentieri quello che dico, per lo meno ti rispetto x il fatto che ti metti in gioco e rispondi,cosa che non fa invece fiki_gigi, che ha dimostrato ancora una volta col suo ultimo "2 maroni" quanto possa essere superficiale ed infantile,oltre che non affrontare di petto tali discussioni.
Detto questo non posso che non quotare il buon Zack,specie sul recente fenomeno fighettismo di fifty the game & co,uno che ha capito tutto dell'hip hop,per me la lunga discussione su hip hop che dura da mesi tra noi 2 Nep si puo anche chiudere qui,tanto ho capito che non vi è nulla da fare,spero vi siano altre occasioni per confrontarci su argomenti dove sei + ferrato,come l'R&B e te lo riconosco,ma su hip hop mi dispiace ma è come parlare con il muro.