beh beh beh...
mi si attacca, non ho nessuna intenzione di litigare nemmeno io...la bravura di chi scusa?nas? a nas è un rapper? pensavo fosse il nucleo anti sofisticazioni..scusa..ascolta ragazzino, la verità è che non esiste una post tupac e B.I.G, perchè il rap è morto (e forse qui uno dei tuoi idoli ha ragione a dire Hip hop is dead), visto che sono stati loro ad ucciderli, in più, chiamare quelle schifezze liriche è come dire ad una persona malata du cuore che può andare in cima all'everest, quelle non sono liriche, sono schifezze in rima..e sappiu che li ho ascoltati, bene, molto bene, e proprio per questo ti dico che fanno schifo..non è rap, è me**a in rima. E un'altra cosa, snoop cantava già ai tempi di 2pac..magari non lo sapevi, visto che a quell'epoca dubito che tu ascoltassi qualcosa di diverso delle canzoni dei puffi...senti neptunes, l'hip hop non si sta evolvendo, sta degradando, e tutti voi con loro...non puoi nemmeno dire di ascoltare rap, se la tua cultura parte dal 2000...
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi"
Ultima modifica di zack : 29-04-2008 alle ore 14.09.42.
|