Vabbè ora non mi pare il caso di scrivere che muioiano etc,cosi si passerebbe dalla ragione al torto..
Detto ciò ho appena letto quanto scritto,e non posso che riquotare zack,ci terrei a precisare come si presenta ridicola la supposizione che zack sia io con un altro ip,semplicemente questa è la conferma che le cose che affermo son cose che QUALSIASI appassionato di hh conosce e/o deve conoscere bene,da qui lo stupore personale per le cose che dici,come che jay z the game sono considerabili come i migliori rapper,quindi non ti devi scandalizzare e / o stupirti se qualcunaltro oltre me ti dice le stesse cose (che poi è la verita,non importa se non vuoi capirlo,ma è veramente assurdo dire che jay z sia il miglior rapper..)
Anzitutto non includerei Snoop nei migliori rapper odierni,per me snoop è finito con la fine del g-funk,puo ben notare di che livello son stati i suoi ultimi lavori.
E' anche vero che riconosco la bravura di Nas,ma non lo metterei allo stesso livello degli altri mostri sacri prima citati!
Ribadisci a fine post che ghostface killah & company non hanno fatto nulla,cosa errata dato che il loro successo l'hanno raggiunto,non è che se non è passato su mtv nel giro degli ultimi 2 anni è finito,ma da qui si rinota di come tu giudica la bravura di un rapper solo in base alle copie vendute e ai relativi passaggi su mtv!
Che poi è la stessa cosa che ha portato l'hip hop al baratro,la gente come 50 cent o the game che fa i dischi per puri scopi commerciali,ti basta vedere le bambinate come kanye e 50 che fanno uscire il disco lo stesso giorno,oppure di come ormai si va avanti a re-release,a un disco all'anno...credi che i run dmc che nel periodo newschool han fatto solo un album nel 93 e il successivo nel 2001 pensavano ai soldi? passione nep..sentir dire che poi The Game ha riportato fama al west coast scusami ma è il massimo..
Detto questo direi di finirla con qsta diatriba anche su questo topic,capisco zack che vorrebbe continuare a far capire quello che conta a neptunes,ma c'ho già provato altre volte io,senza risultati alcuni,e credimi nep se si iscrivesse qualcunaltro qualsiasi persona che sa come stanno le cose non farebbe che quotare me e zack,perchè quel che dici non sta ne in cielo ne in terra,e dovresti avere la facoltà di capirlo,è triste vedere gli ideali e i grossi nomi hip hop sotterrati in una sola volta con queste parole,affemrando che quei 3 sono i migliori ,capisco i tuoi gusti ma dire che sono i migliori PER TE sarebbe già stata tuttaltra cosa,ma tu dici addirittura che the game ha salvato la west coast...insomma son del parere che continuare a discutere non porterebbe a niente.
bye