Visualizza messaggio singolo

#457 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 16.20.42
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Recensione by NeptunesProd

Candy Shop: Un openalbum migliore nn si sentiva da tempo, le migliori percussioni Urban degli ultimi anni (secondo il mio discreto parere), sn ipnotizzato dal ritmo ansioso d qst pezzo, i sospiri d Pharrel e gli addictional vocals sn perfetti, così cm la voce d Madonna e i suoni sintetizzati 10

4 Minutes: il pezzo l ho rivalutato parekkio, la base effettivamente è ottima, ma nulla d originale sicuramente, anzi oltre alle trombe è piuttosto dozzinale e tipica d Timbaland. Nota negativa è la scelta del featuring cn Justin, d cui Madonna nn aveva bisogno x salire in alto...amo Madonna ke canta Tic Toc Tic Toc 7

Give It 2 Me: niente, nn riesco a farmelo piacere cm dovrei, ammetto ke la base è pazzesca ma nn è assolutamente il mio genere e x cm ne avevano parlato m aspettavo una bomba alla Drop It Like Its Hot, ma nonostante ciò sn assuefatto dall originalità e le atmosfere tipike anni 90, il bridge da 2.35 a 3.05 è spettacolare, ottima anke la conclusione 8

Heartbeat: ancora suggestioni anni 90 nell intro elettronico, il beat è cm da copione, grandiose percussioni by Pharrell ke nn deludono mai, da 2.19 a 2.52 ancora un bridge spettacolare, anke se m sa 1 pò d Promiscous Girl della Furtado 8

Miles Away: midtempo davvero ottima, uno dei pezzi migliori dell album, stavolta Timabalnd ha fatto lavorare un pò la testa, il ritornello è affascinante cm poki 9

She's Not Me: un intro favoloso, elementi elettronici e pseudoviolini nn sn mai andati così d accordo, pezzo ke ancora una volta prende ispirazione da atmosfere 90's e 80's, base ottima, così cm l interpretazione d Madonna, stupendo il falsetto d Pharrell e la kitarra elettrica in sottofondo, dal minuto 4.05 fino alla fine il pezzo è spettacolare 9

Incredible: ancora un beat folle ma stavolta ste maracas c azzeccano davvero poco, dal minuto 3.52 il pezzo prende una piega elettronica fantastica 8

Beat Goes On: Geniale, forse la migliore dell album, una base raffinata e 80's cm poke, chorus perfetto d Pharrell, ottima l impostazione d Madonna, rap azzeccatissimo d Kanye, traccia suggestiva al massimo 10

Dance 2Night: altro pezzo forte dell album, base irresistibile, il featuring, anke se nn reggo Justin, c sta, il chorus è stupendo,ancora ambientazioni elettronike 90's ke c stanno da dio 10

Spanish Lesson: base ottima e azzeccatissima, la kitarra riesce benissimo a sostituire le percussioni Pharrelliane e lo spettacolo è servito, amo qnd canta If You Do Your Hmework ecc sa molto d Enough Crying d MJB 8

Devil Wouldnt Recognize You: copia spudorata d What Goes Around Comes Around e Rehab, ma m piace lo stesso, il chorus soprattt, molto affascinante ad orekkio 8

Voices: qll ke m ha colpito d meno, ho già detto ke m sa tnt d Frozen, m sa tnt d Madonna 90's all epoca d Ray Of Light, ma nn ce la vedo bene in qst contesto, cm traccia finale c avrei messo qlks d + esplosivo, un altro beat Pharrelliano 6

voto 8 direi, cd ottimo, compatto e ben studiato, tutte le traccie sn buone e perfette le basi, nn m soffermo molto sulla voce d Madonna xkè nn posso giudicarla dato ke nn la conosco bene, ma m sembra buona...cd ke consiglierei anke a ki nn è fan d Madonna

Mind Control