Visualizza messaggio singolo

#33 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 17.54.38
L'avatar di FLUORESCENT
FLUORESCENT FLUORESCENT non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool <33>

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
@ fluo : non si sta parlando di oldschool..ma di hip hop in generale..

capisco che queste discussioni cominciano ad essere stancanti,per me in primis,xke alcune cose mi ritrovo a ripeterle,sono il primo a dirlo,perchè sai bene che ormai è un po che vanno avanti,ma che senso avrebbe un "evita di rispondere","prima o poi capirà" etc? cosa cè da capire? il forum è fatto x discutere,fino a quando nn si offende etc,si puo discutere tranquillamente,se si "evita" di rispondere si andrebbe contronatura allo stesso,non credi?
Capisco che nell'altro topic (quello dei neptunes vs timbo) queste discussioni risultano essere fuorli luogo xke si parlava effettivamente di ki fosse il migliore tra quei producer,ma qui si è preso il discorso del miglior rapper,che doveva inevitabilmente spuntare fuori dato che si è affermato che loro 3 sono i migliori,quindi non mi è sembrato un reato continuare,ora che il meglio x tutti sia placare queste discussioni sono il primo a dirlo,ma è chiaro che si spieghino le cose,anche perchè come detto non portano a nulla,visto che nep ha piu volte detto di nn interessarsi al vekkio rap,che the game e jay z sono i migliori etc,quindi reputo assolutamente di poca utilità continuare a fargli capire come stanno realmente le cose visto che vuole avere ragione lui !
Poi se mi si continua a dare del montato o professorone soltanto perche parlo di cose comunissime,e contrario cose non reali come quelle che the game abbia salvato la west,è chiaro che si continua a discutere.
Detto questo visto che alcuni utenti come fiki gigi han dimostrato di non essere in grado di portare avanti un discorso senza ricorrere a provocazioni e frecciatine,trovo giusto finire di discutere qui,al limite se si vuole parlare di old si continua nel topic di zack visto che è un topic ad essod edicata e quindi non si andrebbe OT.

risposi già a questa domanda in un vecchio thread di qualche mese fa con un lungo post,se lo trovo lo linko,altrimenti mi toccherà riscrivere..è un percorso lungo che ormai risale a più di un decennio .
BENE RIASSUMI IN UNA PAROLA, TRAMITE QUALE FONTE HAI SCOPERTO L'HIPHOP?
CMQ DI DISCUSSIONE COSì, SE NE AVESTE FATTA UNA ERA OK, MA CE NE SN ALMENO + DI 5 (CHE SN QUELLE CHE HO VISTO), E TUTTE COMPLETAMENTE UGUALI, COMINCIANO IN QUESTO MODO: TU DICI A NEPTUNES CHE è UN IGNORANTE XK NN ASCOLTA L'OLD SCHOOL, LUI SE NE ESCE DICENDO CHE NN GLI PIACE E CHE CMQ STIMA ARTISTI COME BLABLABLA, TU GLI RISPONDI DICENDO COME SI FA A NN APPREZZARE BLBALBAL E ANDATE AVANTI PER CIRCA 3 PAGINE A 3D.

Roller Rink, Just skate away, you don't need to think.