Citazione:
Originalmente inviato da Goth senza parole,veramente assurdo di come si possa pensare ciò,puoi far eseguire controllo ip o nick quello che vuoi a junk,qualsiasi cosa,non vedo perchè mai dovrei scrivere con un altro nick,è cosi strano che due utenti esprimano gli stessi concetti,dato che quest'ultimi sono reali e sopratutto esatti ? mah. -.-'
confermo quanto detto cmq,perlomeno con neptunes si discute,tu fiki te ne esci con le faccette,bravo, tu si che hai ottime argomentazioni. |
ma guarda ke io nn mi riferivo al fatto ke possa usare 2 ip diversi o cos'altro. o meglio la faccetta era x quella battuta ke ha fatto nep, l'altra parte della mia affermazione era a prescindere..si perde solo tempo a discutere con te, a sostenere le proprie idee, ke tanto sn sempre quelle e nn cambiano e poi nn vedo il motivo x cui nep debba spiegarti (+ di una volta) cosa piace a lui, il come e il perché!
detto questo aggiungo un'altra cosa.. hai rotto a dire ke sn infantile o ke nn sappia fare discorsi ke possano soddisfarti o meno, io nn devo dare dimostrazione a te di come possa saper sviluppare un'argomentazione piuttosto ke un'altra xk se nn lo faccio nn vuol dire ke nn ne sia capace. quindi smettila una volte x tutte di dare giudizi sulla mia persona (
cosa proibita anke dal regolamento) e nn pensare nemmeno x un secondo di poter prendere in giro me e la mia intelligenza ok? limitiamoci all'oldschool a cui sei tanto devoto. Peace