Visualizza messaggio singolo

#36 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 18.37.46
L'avatar di fiki_gigi
fiki_gigi fiki_gigi non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
senza parole,veramente assurdo di come si possa pensare ciò,puoi far eseguire controllo ip o nick quello che vuoi a junk,qualsiasi cosa,non vedo perchè mai dovrei scrivere con un altro nick,è cosi strano che due utenti esprimano gli stessi concetti,dato che quest'ultimi sono reali e sopratutto esatti ? mah. -.-'
confermo quanto detto cmq,perlomeno con neptunes si discute,tu fiki te ne esci con le faccette,bravo, tu si che hai ottime argomentazioni.
ma guarda ke io nn mi riferivo al fatto ke possa usare 2 ip diversi o cos'altro. o meglio la faccetta era x quella battuta ke ha fatto nep, l'altra parte della mia affermazione era a prescindere..si perde solo tempo a discutere con te, a sostenere le proprie idee, ke tanto sn sempre quelle e nn cambiano e poi nn vedo il motivo x cui nep debba spiegarti (+ di una volta) cosa piace a lui, il come e il perché!
detto questo aggiungo un'altra cosa.. hai rotto a dire ke sn infantile o ke nn sappia fare discorsi ke possano soddisfarti o meno, io nn devo dare dimostrazione a te di come possa saper sviluppare un'argomentazione piuttosto ke un'altra xk se nn lo faccio nn vuol dire ke nn ne sia capace. quindi smettila una volte x tutte di dare giudizi sulla mia persona (cosa proibita anke dal regolamento) e nn pensare nemmeno x un secondo di poter prendere in giro me e la mia intelligenza ok? limitiamoci all'oldschool a cui sei tanto devoto. Peace

Ultima modifica di fiki_gigi : 29-04-2008 alle ore 18.41.13.