Visualizza messaggio singolo

#38 (permalink)  
Vecchio 29-04-2008, 18.47.06
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zack Visualizza messaggio
guarda ho 25 anni..mi ci sono avvicinato all'età di 13 anni, ascoltando articolo 31, otr e via dicendo, poi ho scoperto 2pac e così via..ma l'ho scoperta in strada, e ribadisco strada...poi mi sono girato tutta l'italia per le jam, e festival, i concerti e quant'altro..sono andato anche all'estero..scusa se un pò mi da fastidio che uno si sente rap perchè guarda mtv...no?
che figate le jam una volta... ultimamente si sono infighettite e sono piene di fibroga anche quelle..
@ fiki : adesso va bene il non essere daccordo su temi musicali,ma non diciamo cose false perpiacere,dimmi un solo post dove io ti abbia "offeso" (cosa che invece hai fatto tu e svariate volte da parecchio tralaltro. ) da che pulpito dai.
Darti del superficiale,perchè rispondi con frecciatine (vedi alcuni topic sui neptunes xesempio) piuttosto che con parole che riguardino le discussioni come invece fa nep,è tutto meno che un offesa,bensì è quello che x forza di cose devo arrivare a pensare visto che in 5 mesi mi rispondi a faccette.
detto questo,inutile continuare ora che il topic si è "calmato".. x qualunque discussione tra me e te vi è la messaggistica privata!
Ora chiudiamola! Bye.

Ultima modifica di 999 : 29-04-2008 alle ore 18.51.31.