Discussione: MeSouth Runs Shit :-)
Visualizza messaggio singolo

#13 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 00.46.52
L'avatar di MeSouth
MeSouth MeSouth non è connesso
Junkino
Junkie

MeSouth è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

perdonatemi il ritardo nel rispondere; intanto vi ringrazio per i vari benvenuto.
allora faccio una presentazione piu dettagliata. ho 22 anni sono siciliano ma mi sono spostato in abruzzo per frequentare la facoltà di interpreti e traduttori. studio inglese e francese e conosco abbastanza approfonditamente il black english (lo slang dei rapper per capirci). a novembre dovrei laurearmi e sto preparando la tesi proprio su una traduzione in black english. ascolto principalmente produzione del sud degli states (virgina e atlanta); ho cominciato 8 anni fa ad ascoltare timbaland, missy elliott, ginuwine, aaliyah, nicole wray, jodeci, playa, mocha latte, ms jade, bubba, 702, tlc, erykah badu, salt n pepa, attitude, big pun, biggie, busta rhymes, floetry, jill scott, gina thompson, jay z (i primi lavori), nas (i primi lavori), jazmine sullivan, wu tang clan,the fugees, nwa, swv, mary j blige ( i primi lavori), keith murray, the clipse, krs one, epmd, guru, en vogue, ... forse ho esagerato un pò ma non riuscivo piu a fermarmi, e ce ne sono tanti altri. old school tipo james brown, nina simone, marvin gaye, donny hathaway, diana ross and the supremes, the o'jays, prince, george benson, naughty by nature, queen latifah, mc lyte, talib kweli e i brand nubian, alicia keys (quando ancora sapeva fare black music) ecc. oltre alla black sto ascoltando un pò di baile funk e musica elettronica francese.

ripudio qualsiasi musica proveniente da eminem, 50 cent e tutta la banda g unit, le girl o boy band che si credono di fare black music.

quindi ti sei copiato l'avatar mio? ehehe non si fa!

per il resto... bo fatevi avanti

Ultima modifica di MeSouth : 01-05-2008 alle ore 00.53.47.