Citazione:
Originalmente inviato da chupy ciao ragaaaaaa!!!sn tornaux dp una lunga pausa sul forum!!! 
speriamo in bn x la canzone cn i one republic..quella dei Maroon 5 sarà un successone secondo me.. ma cmq ora cm singolo è uscito Take a Bow cn anke il suo video.. quindi x ora in Italia c'è quello.
poi.. Rehab sinceramente nn l'ho ankora sentito in giro..ma nn kredo sia uscito..voi dite d si?? 
e l'ultima cosa.. Breakin' Dishes è in stato d stoppaggio totale..dicevano ke sarebbe uscito il video..ma sto cavolo, prima Take a Bow..
a sto punto secondo me usciranno ancora in ordine: la song cn i cinque Maroon, poi Breakin Dishes e Rehab..ma un momento..si parla anke d un'altra HTILU??? mica ho kapito sta cosa.... zauuuuuuuuu!!!!!!!:biggrin: |
deliri, perche ho gia detto chiaramente che dopo la song cn i maroon 5 non ci saranno altri singoli, se proprio ci va bene ce ne sarà solo un altro, quindi o breakin o rehab..tutti e due è impossibile.
htily sarà solo una cover di quella originale, cn david bisbal..che è gia stata leakkata da un millennio.
claro?
p.s siamo sempre qua, nn c è bisogno che ci saluti ogni post.