Visualizza messaggio singolo

#504 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 16.14.46
L'avatar di alonzo_89
alonzo_89 alonzo_89 non è connesso
Junkino
Junkie

alonzo_89 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

appena tornato dalla disco l'ho visto interamente...

allora:

candy shop: divina, look coreografia e senografia da sballo...il balletto proprio sfizioso con quel bastone e il trono proprio bello!!!

miles away: superba...pelle d'oca x tutta la durata della canzone...le immagini ke scorrevano dietro erano proprio adatte!!! bravissima anke qui

4 minutes: con justin, bravissimissimissimi entrambi...quel gioco di pannelli mobili e girabili mi ha fatto proprio emozionare...anke 1 2 ballerini del video molto bravi...forse la performance migliore (non a livello canoro sia kiaro)

hung up rock version: l'avevo già vista 1 pò in difficolta dal viso prima ke sbagliasse platealmente...poi quando ha sbagliato sn scoppiato in una risata nn so neanke pkè...kissà se nel tour ritroveremo donna e compagna ai cori??? mistero...e kisà se madonna si makkierà del suo primo omicidio al tecnico audio??? vedremo...cmq nell'intro di kitarra è stata molto brava...qnd va vicino alle casse xo ha fracassato le balle...

give it 2 me: un pò scarna cm esibizione...balletto molto simpatico ma molto semplice e basilare...le immagini di pharrel ke scorrevano erano davvero insulse...xo nel complesso niente male...

music rmx: credevo fosse heartbeat (stavamo già sognando a okki aperti...) ma poi mi accorgo ke è music sulla base di put your hand up for detroit di fedde le grand (si è sbizzarrito devo dire questo a fare il rmx...ke fantasia...basi nuove nn ne tiene???)...molto urban e underground lo stile e la coreografia...non male se non fosse ke la ripropone sempre...

nel complesso le do un bell'8 pieno!!!