Citazione:
Originalmente inviato da Director io amo amo amo andare in discoteca.sia chiaro ma solo se c'è musica bella.oggigiorno praticamente tutte le discoteche fanno la stessa musica:prima commerciale poi parte l house,poi magari c'è la saletta revival che subito mi faceva impazzire,ma ormai le canzoni non le reggo più.
cmq sia ballare una bella house mi piace sempre(la serata house piu bella mi sono fatta con il djset d MARTIN SOLVEIG,un mostro stupenda....),e siccome sto a vicenza,un paio d volte sono stato anche al PALLADIUm,Che dicono,sia la disco hip hop con la musica piu bella d Italia....è stato carino ma nulla di che vi dirò... |
Sono andata anch'io un'pò di volte al Palladium e come posto è molto carino,bello spazioso...Però ecco come gente non è il massimo,mi hanno detto che anni fa era stupendo perchè lo gestivano degli Americani,poi c'è stato qualcosa che è andato storto...

A Vicenza sono andata anche alla Ca' del diavolo che è un club hip hop molto carino,bella musica...E frequentato anche da americani,adesso è da un'pò che non ci vado e sempre voci mi hanno detto che non sta andando tanto bene...
comunque qua al nord come disco hip hop non possiamo lamentarci....Speriamo duri nel tempo.