Discussione: ciao a tutti!!!!!
Visualizza messaggio singolo

#15 (permalink)  
Vecchio 03-05-2008, 20.20.10
L'avatar di vale
vale vale non è connesso
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Red face oddio che figura!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
ehm presentazione molto veloce XD
perche nn parli un po piu di te? dove vivi, che cosa fai ( studi, lavori) e dici i tuoi preferiti di sempre? cosi per approfondire un po!

welcome cmq!
Scusate ma non sono più entrata nella mia presentazione...Non pensavo andasse avanti la cosa...
Sono rincoglionita è normale sta cosa!!!!
Comunque vi ringrazio per il caloroso benvenuto!!!Di cuore.Per dirvi qualcosa di me...Beh...
Mi chiamo Valentina ho 22 anni e vivo a Desenzano del garda,bellissimo paese!!!Lavoro come commessa in un negozio di cd musicali e biglietteria per concerti e spettacoli di qualsiasi tipo,abbiamo tutto!!!
Quindi se per caso volete chiedermi qualcosa,ditemi pure..Anche se ormai attraverso il web si riesce a saper tutto.
La musica è il mio pane quotidiano anche se è talmente varia e vasta che non si finisce mai di imparare,e tutti voi mi state aiutando tanto ad allargare le mie conoscenze.Grazie.
I miei artisti preferiti beh ce ne sono tanti....Quello che regna su tutti è il mio MIchael Jackson perchè mi ha aiutata in un periodo difficile della mia vita e attraverso lui ho conosciuto sempre più la musica,nel suo fondamento.
Poi arrivano le mie regine che sono Alicia Keys e Mary j blige,per non parlare del mio angelo Aaliyah,Erykah Badu e Lauryn Hill...Poi c'è l'uomo della mia vita che è MR. Pharrell Williams
The game,J Holiday e la mia adorata Keyshia Cole...
Ce ne sono tanti altri...Mi piacciono quasi tutti a parte qualche eccezione.
Non faccio distinzione da east ,west, north ,south...Ognuno si distingue e offre il meglio di se!!Solo questo conta.
MI PIACEREBBE CREARE CON TUTTI VOI UN BEL RAPPORTO DI RECIPROCO RISPETTO QUINDI DI CONSEGUENZA UNA AMICIZIA E UN BEL INTERSCAMBIO MUSICALE...cHE DITE!!??
mI SCUSO ANCORA PER NON AVER RISPOSTO PRIMA.kIssssss