Citazione:
Originalmente inviato da gio88 sicuramente nn conosco le destiny's come te ale ... ma cmq resta il fatto che preferisco kelly a beyonce ... poi scusa ma tu metti sempre sul piedistallo beyonce alle altre come se fosse il modello onnipresente e le altre al seguito...ogni cantante fa da se nn capisco chi ha stabilito che deve perforza paicere più bee che le altre so che è vermante brava però resta il fatto che io preferisco kelly ...con questo nn dico che nn mi apicccia beyonce anzi ho adorato il primoe il secondo album ma come dire kelly è sempre sta fin dalle destiny quella che min interessava di più...poi scusa sempbra che ti dia fastidio non ho mica detto qualcosa contro beyonce sappiamo tuti e due che cmq beyonce è la n1 perchè oggettivamente così il punto è che cmq preferisco kelly punto e basta io nn voelvo neanche fare il paragone perchè cmq sn cantanti diverse con voci completamente diverse e stili diversi...contuno a pensare che kelly sia una gran cantante anke se purtroppo malamente valorizzata
se lei era nascosta chissà le altre... |
Si stanno mostrando anche loro