Visualizza messaggio singolo

#19 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 14.12.58
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod è connesso ora
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
grandissimo...bella provocazione questa,potevo aspettarmela da un fiki,ma tu hai 20 anni,meno male che ero io l'esaltato,il presuntuoso e quello che provocava.. emmenomale che si è parlato di libertà di espressione e che dicevi di piantarla con qsta storia dell'hip hop (stavolta chi ha cominciato ? ) coerentissimo.
Abbi rispetto delle opinioni altrui,sopratutto quando i tuoi gusti sono a dir poco terrificanti.
se i black eyed peas sono un gruppone,se my humps è grandiosa ,e se loro fanno hip hop io sono dio.
ma daltronde da uno che crede che hbfs sia di kanye,o nn ha la minima idea da cosa l'hanno ripresa ai tempi i Daft Punk,avendo probabilmente una copia di discovery scaricata dai p2p (ma so che ora cercherai come tuo solito su wikipedia e farai finta di saperlo. ) ,e che crede che the game sia il re della west,che crown royal sia dei wu tang,che 50 e jay z siano i migliori rapper al mondo cosa mi posso aspettare.
nn sto negando la parola a nessuno, sai ke sn un fautore della libertà d espressione in qst forum, la mia nn era una provocazione ma una semplice e banale osservazione constatando ke andate molto d accordo tra d voi, ma nel contesto del forum c entrate ben poco (tu t salvi su alcuni argomenti, ma zack qui è inutile)...i miei gusti x te saranno pur terrificanti ma nn ho mai detto ke i BEP sn un gruppone (li trovo discreti), nn ho mai detto ke HBFS sia una genialata d Kanye (m informo su wikipedia anke qnd ascolto qlks sai), credo ke The Game sia un ottimo rapper della nuova west (purtroppo lo credo, ma nn ho mai detto ke è il re, dato ke gente cm Snoop, DrDre o Nate Dogg sn ancora vivi, ma daltronde sn abituato al tuo modo d travisare le cose), nn m interessa + d tnt d ki sia quella mediocrità d album kiamata Crown Royal (Wu Tang, Run DMC, d ki è è) e infine ho sempre palesato il mio disprezzo (anke relativo) verso quella pagliacciata umana kiamata 50 Cent, hai invece detto bene x Jay...ma in ogni caso nn devo spiegazioni xkè alla fine traviserai ancora una volta tutto...cmq v dico tranquillamente ke siete una piega x il forum...