Visualizza messaggio singolo

#21 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 13.25.48
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkinineptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Anzitutto anche con zack vi sono gusti differenti come è giusto che sia (es. a lui piace hip hop ita e i dogo a me non piaciono assolutamente,a lui non piace l'r&b a me piace anche più dell'hip hop.) quindi dal mio punto di vista ha anche alcuni gusti discutibili,ma che ci stanno.
Ma zack nel contesto centra eccome,perchè mi pare di leggere "r&b junk forum di musica r&b-hip hop-pop) lui ha i gusti inseriti nel secondo contesto (che ti ricordo non è solo the game e jay z,quindi se a lui piaciono altri rami dell'hh non devi dire che è fuori contesto.)
Per me quello un po fuori contesto sei tu,che giudichi the game e jay z come una divinità ,rifiuti tutto ciò che non riguardi mtv, chiami mediocrità crown royal.
dico ke zack è fuori luogo xkè da qnd è qui nessuno riesce ad andare d accordo cn lui, niente d quello ke è discusso qui gli va a genio, la sua amata old skool purtroppo qui nn è trattata e lui oltre quella nn và, x cui cosa c sta a fare qui...tu vabbè...ormai t lascio andare sta storia d mtv, spero ke un giorno lo racconterai ai tuoi nipotini, visto ke t sta tanto a cuore, x il resto sn gusti miei ke piacevolmente possono essere confrontati qui nel forum, a differenza d zack