Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod : manco li conoscessi, e in ogni caso almeno loro possono permettersi d fare i fighetti, Timbaland lo fa lo stesso cn la sua presenza imbarazzante, le sue gambe storte e il culo sporgente, fantastico nel video d Scream qnd cammina affianco a Nicole e Keri ...almeno Pharrell è d buona presenza e nn pare ridicolo...ma poi cm fai a definirli figli d papà no t giuro m stai facendo trpp ridere  no davvero li frequenti??? |
Continui a parlare di "buona presenza",osanni artisti che campano a stereoidi e vestono con miliardi di euro sopra,giudichi cosi superficialmente il look di un grande come timbaland,quando lo si dovrebbe giudicare come artista,e non per le sue "gambe storte,culo sporgente" è molto superficiale sai,poi osanni biggie..boh.
Citazione:
La tua cultura è ferma a quelle poke crew ke consideri sacre, oltre nn esiste HipHop. Sei il classico ascoltatore d musica stereotipato ke nn riesce ad andare oltre il proprio territorio musicale, a costo d circondarti d monotonie, nn hai il coraggio d spingerti verso nuove esperienze musicali, x paura d disonorare il tuo spazio sacro... |
Non per cosa,non conosco i gusti "al di fuori dell'hh" di zack,ma ho avuto modo di conoscere i tuoi leggendoti tutto qsto tempo nel forum e nel blog..e mi pare tu sia l'ultimo a parlare di territori musicali,nuove esperienze,a me sembra che la tua cultura è limitata ad MTV,e all'hip hop odierno,hai rifiutato l'ascolto di alcune pietre miliari hh,dicendo che non t'interessavano ma nn ascoltandole,hai detto che i coldplay sono rock,sputato su generi di tutto rispetto come trance & house nel topic di quest'ultimo (quando non conosci ne l'uno,ne l'altro genere),ti sei rifiutato di ammettere che i daft punk hanno fatto produzioni techno con homework,come rollin & scratchin,e produzioni house 100 % come high life e around the world solo per il motivo che ti piaciono i daft (come me daltronde che seguo da 10 anni e di cui ho tutti i dischi originali almeno qui siamo daccordo!) ma nn t piaciono techno e house che reputi tamarri per credenza popolare quindi inaccostabili per te ai daft punk,addirittura hai messo in dubbio il fatto che i daft punk facciano pezzi in 4/4.
Non facciamo i superman e riconosci i tuoi limiti,cosiccome io riconosco i miei, e nn mi permetto mai di giudicare qualcosa senza prima ascoltare.
hai postato le foto di un pharrell che potrebbe benissimo essere il nuovo rappresentante del profumo del roberto cavalli di turno,toh,guarda come trasudano hip hop e ricordati che senza di loro e altri grandi a qst'ora l'hip hop nn esisterebbe nemmeno..