Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod dico ke zack è fuori luogo xkè da qnd è qui nessuno riesce ad andare d accordo cn lui, niente d quello ke è discusso qui gli va a genio, la sua amata old skool purtroppo qui nn è trattata e lui oltre quella nn và, x cui cosa c sta a fare qui.. |
non conosco bene i gusti di zack iscritto da poco,conosco i tuoi o almeno quelli che hai esternato qui dato che ti leggo da mesi,ma non mi pare che si è chiuso solo sull'oldschool,ha aperto un thread sui club dogo,che sono tutto meno che oldschool,possono piacere come nn piacere,a me non piaciono proprio,ha parlato molto di hip hop italiano nel topic della sua presentazione,ha parlato dei wu che non sono old,quindi non sono daccordo con "L'oltre quella non va". :)
Il fatto di andare daccordo o meno è relativo,siam pur sempre su un forum,lo scopo principale è discutere,non andare daccordo, visto che la maggior parte di noi probabilmente non si vedrà nemmeno mai di persona e non si conosce,quindi anche per quest'ultimo punto espresso mi sembra anche poco in opportuno fare i "leoni da tastiera" come qualcuno spesso fa (tra quel qualcuno oltre te o fiki includo anche zack ,che in certi topic non si è espresso proprio al max della civiltà come faccio peresempio io,un ale,un gio 88,un fabolous,anche fluo ultimamente,un iado, meno te che te la prendi personalmente se uno critica un tuo idolo! la civiltà prima di tutto. :)