Visualizza messaggio singolo

#14 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 20.55.24
L'avatar di gio88
gio88 gio88 non è connesso
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
idem..ma ora che è cresciuta ed è pure mamma lo dubito..
nn dire così mi fai crollare tutte le speranze , così nn si può vedere! prima la trovavo fighissima ora proprio nn mi paice più!

Citazione:
E HO LETTO CHE COLLABORERA IN UNA CANZONE CON IL SUO NEMICO EMINEM XD (PERO NIENTE DI UFFICIALE)
mi ricordo ancora il testo della canzone will the real slim shady please shut up e mi fa ancora ridere...dubito che dopo tutto quell'astio possano lavorare insieme anke se magari hanno fatto pace

Citazione:
ho letto che se questo cd non avrà successo...potrà finire la carriera di Christina.. io non ci credo...!!dicono che 5 milioni di copie vendute con Back To Basics sono poche..per lei OO...c'è..!!
Citazione:
beh sai, le regole di mercato sono dure in questo periodo... certo che anche se la casa discografica la scarica una con una voce come la sua lo trova un contratto, sta tranquillo!
ioso altro che nn c ederci nn devi neanche prenderlo in considerazione , è impossibile che la scarichino ma nn per la sua voce basta vedere tutti quei milioni che ha portato alla sua casa discografica con i suoi album dovrebbero solo baciare dove cammina...poi 5 milioni ti sembrano poco? è tantissimo cosnderando pure che nn era un album proprio pro amercia dove va soprattutto l'r&b e l'hip hop e dove anke madonna ha dovuto cambiare stile...

Ms. "Hot" Kelly Rowland
P.S. che figata sta firma...no??!!

Ultima modifica di iosochetucisei : 05-05-2008 alle ore 21.03.22.