Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Non vuol dire essere chiusi, vuol dire stare entro i binari nei quali QUESTO sito rientra, ovvero la musica nera. Per carità, Mia Martini sì che era un fenomeno, e non metto in dubbio che nel loro ambito la Rettore e la Bertè abbiano avuto il loro successo, ma sono comunque un po' fuori dal target di RnBJunk. Poi se piacciono o non piacciono non è affare mio! Non è una questione di gusti, io mi faccio molte serate revival divertentissime...perciò eccoti la dimostrazione che non sono una persona musicalmente chiusa. |
infatti non ho detto che sei una persona musicalmente chiusa,ho detto che sarebbe un ATTEGGIAMENTO chiuso pretendere di non aprire quei topic,e uscirsene con frasi tipo "pretendo,non le voglio vedere,quelle minc**ate" , sai bene che ti ho più volte citato insieme a domy-80,zack e altri come i + preparati , acculturati e musicalmente aperti del forum.

Quindi mettiamo in caso che io voglio aprire un topic su un pezzo metal anni 80,dovrei aprirlo qui o sulla sezione altri generi? ripeto ci vuole più chiarezza,in qsta sezione nn c'è scritto esplicitamente successi "r&b hip hop soul" , quindi è normale che uno si ritrovi con un punto di domanda.