Visualizza messaggio singolo

#18 (permalink)  
Vecchio 13-12-2007, 12.45.34
L'avatar di Iado
Iado Iado non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Selest Visualizza messaggio
Shut up and drive a me piace molto... cmq ...

Anche io mi aspetto grandi cose dal video di Breakin' dishes... e lo spero per loro!

Io lo immagino così:

Rihanna con suo marito a casa, tutti felici e contenti, lei vestita alla Bree van de Camp, poi lui la tradisce, lei lo viene a sapere... si rivede lei a casa di notte, questa volta è totalmente diversa, tutta dark, un pò sadomaso, vestita di rosso inferno, nero lucido e un pò di verde scuro.

La casa mezza distrutta, cose che prendono a fuoco, poi lui torna a casa e li gli tira i piatti ahahhahah, gli tira un piatto in testa e lo uccide, arriva la polizia, lei fugge, si vede la polizia in mezzo alla città che la insegue, nel frattempo fa un balletto tutto trash XD... e poi finisce che l'arrestano e lei fa uno sguardo sexy e da ucciderti.

Logicamente dal video non mi aspetterò niente di ciò che ho scritto e non ci rimarrò male.... o almeno ci proverò.

carina la scena...non mi aspetto sicuramente il balletto trash...ma la storia della polizia che la insegue nn è male..jajajaja...