Originalmente inviato da neptunes_prod credo ke qst sia l ultimo post ke scrivo quotandoti, xkè nn ho + intenzione d risponderti e continuare cn qst teatrino, x la gioia dei Junkini giustamente annoiati...io nn giudico il look, t ho solo risposto x le rime dato ke x primo tu hai giudicato i Neptunes in modo ke + superficiale nn si può, definendoli fighetti e figli d papà (nn riesco a capacitarmi d cm tu abbia potuto scrivere qst cosa, ora a parte gli skerzi, li frequenti???)...ho sempre giudicato Timbaland x qll ke è, ho sempre ammesso ke è un grande, mai fino ad ora l ho ridicolizzato x la sua ovvia presenza; ma la cosa + bella è ora qst frase osanni tnt Biggie, allora tu d me nn sai un caazzo, dato ke ho +volte detto ke nn m piace Biggie, preferisco mille volte Pac, ma in ogni caso ammetto (xkè io ammetto sempre) ke è una figura portante x l HipHop, ma cm al solito tu nn capisci nulla d qll ke dico, travisando tutto, ecco xkè m sn stancato d risponderti...nn è finita...la mia cultura sarà anke limitata ad MTV (santa storiella d MTV) ma nn puoi negare ke MTV tratta ttt i generi musicali, pokissimo l HipHop, x cui hai dimostrato ke i miei confini musicali sn ben + ke ampi (complimenti!), avrò detto un migliaio d volte ke io l Old Skool l ho ascoltata, altrimenti nn potrei giudicarla, ma a te d qll ke dico (scrivo) nn te ne frega un caazzo e continui a sparare a ruota libera; ho ascoltato i tuoi fottutissimi Run DMC, NWA, PublicEnemy, Wu tang Clan, Kurtis Blow & co. e ammetto (ammetto, ammetto, ammetto) ke sn pietre miliari,sn la base dell HipHop, ma i miei gusti sn altri (prego qlkn affinkè sia l ultima volta ke debba dirlo)...ho detto ke i coldplay sn rock e lo ribadisco (stavolta ho controllato anke su AMAZON, cm dici tu, e m da ragione), nn ho mai sputato su Huose e Trance, nel Thread su qst genere ho kiaramante detto d nn gradire l House, ma d apprezzare il genere minimal, avendo ascoltato gente cm Shinedoe, Anthony Collins o Gregor Trasher...e dulcis in fundo qnd io m sn permesso d dire ke i Daft Punk fanno musica techno, tu m hai dato dell ignorante sostenedo ke questi ultimi sn esclusivamente appartenenti a quella cosa francese (Touch o cm caazzo si kiama), e nn ho mai messo in dubbio ke i Daft facciano musica in 4/4 x il semplice motivo ke nn saprei riconoscere un pezzo in 4/4...io riconosco i miei limiti, ma tu la prossima volta evita d scrivere post del genere, semplicemente xkè nn m va d corregerti ogni volta...ah naturalmente nn ho inventato nulla d qll ke ho detto eh, è tutto ancora scritto nei Thread inquisiti, x cui controlla qnd vuoi (dovresti farlo prima d parlare d me)...cn questo ho finito...discussione kiusa |