Citazione:
Originalmente inviato da Goth Ovviamente il mio post è riferito al fatto che tutti chiedono e vogliono sezioni,facciamo il forum di madonna,facciamo il forum di amy winehouse,facciamo il forum di jennifer lopez,facciamo la "sezione extra dove rientrano certe categorie che non hanno a che vedere con il lato musicale degli artisti."
E cosi via """"una""" chiedi te una chiedo io una chiede fluo e cosi via arriviamo a 60 sezioni.
Off topic si discosta da Musica,vogliamo aprire un topic opinionistico (qualità canore,abilità nella danza etc) "Secondo voi qual'è la migliore esibizione di janet? " Bene rientra sul forum di Janet,perchè altrimenti cosa ci sta a fare?
"Qual'è la canzone + bella di Brandy?" Ovviamente rientra su R&B & soul,oppure "Britney si sposa per la 41esima volta" (sezione britney o la sez gossip di cui parla fluo (che xò deve essere GENERALE e non una sezione gossip x ogni artista!)
Per me questa sez opinionistica "secondo me" etc è una sezione superflua,fino a quando si tratta di una sezione di gossip come dice fluo va bene,ma fare una sezione opinionistica su temi che possono benissimo essere trattati in altre sezioni mi sembra banale e pignolo. |
Per rispondere a questo dilemma esistenziale:
Off Topic = tutto quello che non ha niente a che vedere con la musica trattata qua dentro. Problem solved.
PS: aiuterebbe anche ad evitare il ripetersi di nuovi thread su cose già vecchie, perchè ci sarebbe più ordine e chiarezza.