Visualizza messaggio singolo

#162 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 08.36.52
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 è un Junkino tutto da scoprire!brownskin85 è un Junkino tutto da scoprire!brownskin85 è un Junkino tutto da scoprire!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
io non sono un po' geloso, anzi sono veramente contento... lei desiderava molto trovare una persona della quale innamorarsi...
spero duri, ovviamente, lui a pelle mi sta simpatico.. leggendo qualc sulla sua vita non sto molto tranqui, visto che è stato con christina milian e si sono lasciati perchè lui la tradiva, e poi è stato con una modella, dopo due mesi si sono fidanzati (analogie....) e dopo sei mesi hanno rotto il fidanzamento.

Vabbè che ogni storia è diversa e, se è veramente innamorato di mariah, la rispetterà. sembra molto preso anche lui
si ankio sono davvero contento... però se mi racconti queste cose mi inquieto! non voglio che soffra un'altra volta! mariah è una persona meravigliosa, ma con la quale ci vuole pazienza e savoir-faire perchè ha una carattere particolare... e spero lui abbia questa capacità e che la ami davvero per quello che è... nick trattala bene o ti spezzo le ossa!

What's the real thing?