Visualizza messaggio singolo

#42 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 12.58.46
L'avatar di GegyMcCartney
GegyMcCartney GegyMcCartney non è connesso
Junkino Matricola

GegyMcCartney viene spesso ignorato!
Predefinito

Cm vedete sn una fan di Jesse xD nn voglio ribattere o insultarvi qst kose nn sn nel mio genere rispetto le opinioni di tutti questo è un forum di musica no? xD cmq vorrei ke ci pensaste a fondo prima di dare qst opinioni....io penso ke la gente si sia legata troppo ai pregiudizi....prima era un biondino e cantava musica "disneyana" dakkordo però perchè non cambiare idea? La nuova canzone e il nuovo album non potrebbero essere belli? Trovo davvero scocciante che le persone rimangano legate al vekkio Jesse ke a quanto pare (e nn lo diko solo io) è migliorato rispetto ai suoi vekki album....è cresciuto e perchè non dargli un'occasione? Spesso la gente appena sente il nome "Jesse McCartney" subito dice di no, ke nn se ne importa....senza sentire la sua nuova canzone...la cosa mi da molto fastidio....perchè il nome Jesse McCartney è ksì tnt odiato??? Può anke piacere la canzone e nn Jesse cm a te Roby3vi basta ke almeno proviate a sentire le sue canzoni senza pensare "Questo è Jesse ke skifo". E cmq x la gente ke dice ke Jesse è un raccomandato voglio ricordarvi ke Jesse è nato in provincia una cittadina distante da NY, sua madre gli fa da manager, e fino a questo momento si è guadagnato tutto con fatica, certo, sarà stato aiutato dal fatto ke era il tipiko biondino ke le ragazze adorano...adesso xò è kambiato...molte ragazze non sono più sue fan xk lo seguivano solo xk "Jesse è trp figo"....siamo rimaste noi fans ke krediamo veramente in lui...
Sxo ke sia servita a qlks questa fatikaccia ke ho fatto xD nn sn brava a skrivere xD
Cmq rispondete plz
Un Bacio