Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Grazie per la segnalazione, a parte che hai scritto un articolo preciso, professionale e molto bello nel complesso, completo e corredato di video, infatti sei uno dei pochi che pubblica in questo modo in questa sezione, ci sono alcuni che mettono il video di una canzone e aprono un thread, questo secondo me non serve ad accrescere l'interesse verso un artista, tu invece ci riesci benissimo. come si vede che sei napoletano!  |
Grazie blackvoice!
il fatto è che ho l'R&B nel sangue!!

A volte i miei thread non sono stati considerati più di tanto,perchè trattavano di artisti poco conosciuti(vedi Keith Sweat...) in questo forum,allora mi ero fermato un attimo,però il mio intento è proprio quello di far avvicinare più persone possibili a questi artisti visto che amiamo tutti questo genere.Ecco perchè mi farebbe piacere se verrebbero pubblicati anke sul blog.
Cmq visto che apprezzate(sn molto contento)continuerò a creare questo genere di discussioni...
PS:...però anke il fatto della napoletanità è vero!!!

Continuiamo a parlare di Jill Scott...
vi posto "You Got Me" il pezzo che aveva scritto per i The Roots ed Erykah Badu,questa volta cantato da lei però!!
Jill Scott & the Roots - You got Me (Che voce!!)