Citazione:
Originalmente inviato da vale mmmmmmh....Non sono d'accordo Zack...
The Game avrà fatto due,tre pezzi se vogliamo dire commerciali ma per il resto....Non è uno di quei rapper che si vende...Parliamoci chiaro,non è come 50 cent.
Sono d'accordo sul fatto che c'è troppa gente che prende la cultura hip hop come una moda e come un modo per fare il figo ma sono comunque destinati a durare poco....A me fanno sorridere quando vengono in negozio e mi chiedono "dove sono i cd R&B?" io rispondo "che cd cercavate di preciso?" e loro rispondono "50 cent...", 
Mi viene la depressione addosso...
Tornando a noi...Dobbiamo capire che i tempi sono cambiati e di conseguenza tutto il resto....Anche i rapper avranno delle influenze diverse e delle esperienze di vita differenti.
2pac ha avuto una determinata vita che lo ha portato alla leggenda.
Sono la prima a cercare pezzi e artisti non commerciali, però non disdegno nemmeno quelli.  |
50 cent sarà pure un tamarro.un pappone,un pagliaccio (definitelo come + vi piace)........però si deve dare atto che:
- è uno che vende un botto di cd in tutto il mondo
-se chiedi a uno che nn capisce una mazza di hip-hop e chiedi chi è 50 cent qualcosa ti sa dire,xchè forse è il più conosciuto(intendo x quelli che nn seguono la black music)
-nn si può dire che faccia brutte canzoni..ANZI....le trovo molto convincenti e hanno tutte (o quasi tutte) un grande sound
-nella black music è uno insieme a tanti altri richiesto per fare collaborazioni (adirittura ha dichiarato che molto volte nn accetta collaborazione con altri artisti xchè nn gli e ne frega niente.....tanto fa già successo da solo)
Secondo me bisogna dare atto che 50 cent nn è uno qualsiasi.......diciamo che sà il fatto suo ecco.....
