Discussione: Promozione Al Top
Visualizza messaggio singolo

#35 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 14.07.21
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Alla fine chi se ne frega se l'album non ha venduto tantissimo, io sono contento del suo risultato, davvero elegante, unico e credo uno dei più belli album del 2007, forse anche più di As I am che dopo averlo ascoltato per più di tre volte ti tagli le vene (non me ne vogliate però è bello ma pesantuccio), mary è una forza della natura, passa da uptempo coinvolgenti come just fine a ballate classic rnb di come to me (peace). E' un risultato davvero raffinato e proprio per tale motivo non può essere apprezzato dai più che continuano ad ascoltare le varie rihanne etc etc. Io spero vivamente che faccia man bassa di grammies! questo live è magnifico, voce interpretazione, classe...quanto vorrei che mariah vedesse questi live.
Giustissimo...alla fine i suoi 2 milioni d dischi li ha venduti (e ancora nn è detta l ultima parola), m dispiace solo xkè x colpa d scelte manageriali sbagliate si è sprecato un capolavoro, ma ragionando egoisticamente posso dire ke io il mio gioiello ce l ho fisso nello stereo affianco al letto, io la mia fetta d pura musica l ho avuta e nn posso kiedere d meglio, il successo dell album è relativo, Mary ha conquistato me, e qst è l importante