C'è poco da dire e da fare!!!
GRANDE ALBUM!!!
Da questa anteprima dico:
What's your Name è una bomba,l'interlude dedicato al figlio Prayer For You Interlude farà emozionare a tutti...
Non mi aspettavo questo tipo di produzioni da parte di JD,mi ha sorpreso alla grande!!!anke se Best Thing ha deluso un pò le mie aspettative(però dobbiamo ankora ascoltare la parte con Jay-z,il che potrebbe solo migliorare la traccia) Something Special con quel suono della chitarra acustica e con quel tocco di soul, sembra fantastica!!!
Garanzia Dre & Vidal che già avevano lavorato alla grande per Usher!!(Caught Up)
Chi ha amato le canzoni del tipo Superstar e Follow Me (sempre prodotte da Dre&Vidal)amerà anke questa bella slow Love Your Gently!!come amerà il capolavoro che dà anke il nome all'album Here I Stand...

Before I Met You prodotta da Bryan-Michael Cox(hanno prodotto per Usher pezzi come: Confessions Part II,Burn,Do It to Me )con quel bass-n-drums promette bene!
Appetite,prodotta da Danja,tutti ne hanno parlato bene e io non dico altro...
Concludo questa mia primissima impressione sull'album,dicendo che la traccia prodotta da JLack ovvero Lifetime, è quello che mi aspettavo da questo emergente produttore:Ottimo Lavoro!!R&B Puro(lasciate stare che è il fratello di Ush)ma per me ha un grande talento...ho ascoltato penso il 90% delle sue produzioni,quindi non mi baso su due o tre traccie ascoltate,sono sicuro di quello che dico!!

Ora non ci resta che aspettare l'album completo per dare un giudizio definitivo,e deliziarci dall'R&B di Ush!!!!!!!