Citazione:
Originalmente inviato da love1stsight ho conosciuto lil mama nel periodo
della tragica scomparsa della sua mamma ,quanto deve aver sofferto e quanto dovra’ ancora soffrire questa piccola ragazza, ne so’ qualcosa perche’ anche io ho perso la mamma qualche anno fa.volevo srivere e lo faccio adesso soprattutto come risposta a chi la denigra .Ragazzi non siate dei vecchi,siete dei prevenuti,guardate che state parlando di una adolescente,di una ragazzina,non di una cantante navigata.Accontentiamoci che sa rappare abbastanza bene e ci fa muovere a tempo un piede o la testa,senza farci pensare troppo,Il look e’ caleidoscopico e ci rimanda a graffiti sui muri e a bombolette spray colorate.Trash,spensieratezza,cadute di gusto come in uno spettacolo o una recita a scuola.Non siate difficili e non fate paragoni insostenibili,senno’ generiamo video come life:triste,buio e senza colori dove una brutta lil mama scapigliata e incinta diventa davvero pesante.Piccola ragazza dagli occhi chiari,lo sappiamo che ti piace rappare.Adesso piu’ che mai canta e vai avanti….forza…….e grazie
:x |
Sono d'accordo con te...A me poi piace Lil'Mama....

Diamogli tempo e ci darà la dimostrazione...Rappa bene,ha una voce che da ritmo ancor di più alle canzoni...Da ballare sono favolose.

Mi dispiace per la perdita di tua madre.Non immagino il dolore.Peace