Discussione: Best HipHop Dancer
Visualizza messaggio singolo

#28 (permalink)  
Vecchio 19-05-2008, 00.01.54
L'avatar di BlackMutya
BlackMutya BlackMutya non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!BlackMutya è un Junkino tutto da scoprire!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Guarda abbandona questo velo di acidita' perche' mi sembra alquanto inopportuno, oltre che estremamente sgradevole, per il resto per me, e per altri a giudicaredalle risposte al topic, e' una brava ballerina, per te no?? Amen, ma nn puoi pretendere che le tue parole siano quelle di tutti ed il tuo giudizio insindacabil visto che non c'e' nulla che lo rende tale.
Acida? Sgradevole? Semplicemente ho detto: nessuno sta sindacando sul suo lato artistico/vocale. Semplicemente su quello che riguarda la danza. Non ho mai detto che il mio giudizio, se così si può chiamare, sia insindacabile. Non ho detto che NON è una brava ballerina, ho detto che non è una brava ballerina hiphop, difatti il topic si chiama così a meno che non abbia io le allucinazioni.
E non ti permettere mai più di darmi dell'acida o della sgradevole, cosa che mai sono stata e mai sarò se non quando mi provocano. Accetta piuttosto le critiche e non ti basare sulle statistiche di chi la pensa come te e chi no.

NOBODY can beat MY Chocolate Fudge Brownies