Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Grazie finalmente qualcuno che ha capito il concept di tutto il thread. Guai a toccare Beyoncè performer! E mi sorprenche che proprio tu caro Ale non lo sapessi quanto apprezzi questa artista da ogni punto di vista...e mi dispiace anche che tu mia abbia offesa senza motivo solo per una minima critica a quello che per te rappresenta una specie di Dio sceso in terra...pensavo lo avessi capito dopo tutte le traduzioni che tu mi hai chiesto e che ho sempre fatto con piacere appunto perchè faceva piacere anche a me! E non voglio rinfacciare nulla a nessuno però mi dispiace che poi succedano cose come questa, tutto qui. |
Sam capiamoci pero'..
Non t ho MAI offesa, MAI ne' ho mai avuto l'intenzione di farlo, proprio perche' t stimo come persona e te l'ho gia detto in altre occasioni, ho semplicemente espresso il mio parere e mi ha infastidito il tono della tua prima risposta, ma comunque porbabilmente ci siamo fraintesi, io ho frainteso il tono, cosa che puo' capitare su un forum, tu hai frainteso le mie parole che non volevano costituire un'offesa, assolutamente, spero che si possa chiarire questa cosa, perche' ci tengo veramente!