Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Si....una guerra tra le regine della musica mondiale!....
Per l'uscita dell'album di Mariah molto probabilmente bisognerą prima aspettare l'uscita di FeedBack....non penso che usciranno contemporaneamente!....
anche perchč il signolo di Janet č gią uscito in internet... |
bhe la lotta sarà sicuramente aperta anche se credo che una lotta sana tra mariah e janet farà sicuramente alla Island recors, calcolando che hanno già due produttori in comune JD e L.A. saranno forse su due linee diversa ma che a vicenda si compensano. ho appena letto che mariah ha dichiarato di voler far uscire due singoli prima di pubblicare l'album, ora, se verso inizio gennaio uscirà il suo primo singolo quando feedback sarà ormai già rodato, di contro a febbraio Janet fa uscire il suo album, calcoliamo che il secondo singolo di mariah lo avremo verso fine febbraio secondo me l'album di Mimi esce verso marzo aprile, ovviamente sono tutte supposizioni, per quanto riguarda la guerra la competizione tra mariah e madonna è aperta per il mercato degli states, mariah ha dichiarato guerra aperta a madonna sin da quando si sono cominciate a punzecchiare sui rispettivi tour e sulle vendite americane dei rispettivi album! bhe chi vivrà vedrà!