Visualizza messaggio singolo

#11 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 22.45.37
L'avatar di Night87
Night87 Night87 non è connesso
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i JunkiniNight87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
bhe la lotta sarà sicuramente aperta anche se credo che una lotta sana tra mariah e janet farà sicuramente alla Island recors, calcolando che hanno già due produttori in comune JD e L.A. saranno forse su due linee diversa ma che a vicenda si compensano. ho appena letto che mariah ha dichiarato di voler far uscire due singoli prima di pubblicare l'album, ora, se verso inizio gennaio uscirà il suo primo singolo quando feedback sarà ormai già rodato, di contro a febbraio Janet fa uscire il suo album, calcoliamo che il secondo singolo di mariah lo avremo verso fine febbraio secondo me l'album di Mimi esce verso marzo aprile, ovviamente sono tutte supposizioni, per quanto riguarda la guerra la competizione tra mariah e madonna è aperta per il mercato degli states, mariah ha dichiarato guerra aperta a madonna sin da quando si sono cominciate a punzecchiare sui rispettivi tour e sulle vendite americane dei rispettivi album! bhe chi vivrà vedrà!
Beh si...anche io penso che bisognerà aspettare almeno fino a Marzo per l'album di MIMI....(il primo singolo uscirà sicuramente in internet già da gennaio) un minimo di intervallo tra quello di Janet è fondamentale (soprattutto per le vendite).....ottima comunque la scelta di voler posticipare l'uscita che era prevista Novembre o Dicembre...

ho poi letto in una intervista che Mariah ha affermato che "the Emancipation Of MIMI" era la portata principale e che quest'ultimo album sarà il dolce....se trovo la notizia ve la linko

Mariah Carey: 22 canzoni per il nuovo album

Il nuovo disco di Mariah. Mrs Carey ha pronti 22 brani per il prossimo album

Musica: Mariah, pronte 22 canzoni - The Instablog

(non so se le avete già lette...)

Ultima modifica di Night87 : 14-12-2007 alle ore 22.51.48.