20-05-2008, 23.00.11
|
 | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| |
Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Mettiamo in chiaro alcune cose:
1)Tu non conosci cosa voglia dire essere ironici, mi pare che dai toni "iberbolici" che ho utilizzato sia evidente. beh mi scuso allora se non ho capito il tuo tono ironico...cmq l'ironia bisogna anche saperla fare per poter essere capita!
2) Il fatto che io preferirei che facesse promozione del disco è proprio indice del fatto che vorrei valorizzasse questo grande lavoro che ha sfornato senza mandarlo in malora per l'assenza di promozione. ma su questo infatti sono daccordo pure io
3)Come per il punto 1) non mi sembra che scrivere commenti col sorriso sulle labbra sia indice di pateticità tristezza o depressività, il fatto che ti scaldi tanto su un commento scritto per ridere mi fa pensare che forse sia tu un pò troppo pressione. beh il sorriso io non lo posso vedere a meno che non si mettano le iconcine!...cmq si, in sto periodo purtroppo sono sotto pressione ma per motivi che non riguardano Mariah, ed è molto probabile che i miei commenti riflettano questo mio stato...
4)Qui sembriamo un gregge di ignoranti che di mariah non sanno e non capiscono una mazza, mi fa piacere che continui ad illuminarci di onniscienza riguardo questa materia. | un gregge di ignoranti proprio no...sicuramente, come in tutte le cose, c'è chi è più e meno esperto...a me fa piacere stare qui e confrontarci sulle nostre conoscenze!
Ultima modifica di glitter86 : 20-05-2008 alle ore 23.02.52.
|