Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod fantastica...io me la immagino alternativa al massimo, patria dei punk e degli anticonformisti...d giorno cm la grande capitale europea turistica, d notte cm calderone d giovani divisi tra disco trance/techno, birrerie underground e locali d ogni genere...x me Berlino=droga=allucinazioni=trance=confusione=caos =AssenzaMentale...sai molto stile Noi I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino...amo queste atmosfere proibite...x qst sto pensando d andarci qst estate...ma conta ke vorrei andarci cn l inter rail, quindi senza alcuna idea su dove passare la notte e senza sapere una sola parola di tedesco...cm m vedresti??? |
Ci sono diversi Ostelli a Berlino, e se giā gli alberghi non costano molto, penso proprio che gli ostelli siano a dei prezzi molto bassi! Molta gente parla bene inglese, in un qualche modo ci si arrangia sempre!! Mi pare che di ostello ce n'era uno vicino a dove stavo io, in quartiere Friedrichsein, vicino alla fermata della metro Frankfurt Allee
Fuori cittā ci sono anche diversi laghetti, piscine, etc, č una cittā molto gradevole anche d'estate!