Visualizza messaggio singolo

#438 (permalink)  
Vecchio 24-05-2008, 17.25.37
L'avatar di iosochetucisei
iosochetucisei iosochetucisei non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei ha una buonissima aura di Junkinoiosochetucisei ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
woooow!
e mo ci devi spiegare però XD
partendo dal presupposto che io ascolto di tutto....è quello di Usher dopo tutti i commenti letti su questo forum era nella mia lista.
Si quelle cose le ho dette,ma conoscendomi,avrò sparato a zero prima di pensare come è mio solito fare in certe occasioni.
Se vuoi saperlo Usher l ho conosciuto con confession...e con il suo primo singolo Yeah!(quella si che è una canzone) già ascoltando quell album avevo una brutta visione di lui. Perchè?? dopo un primo singolo che ti da spinta..mi vai a fare un cd noioso?? queste cose non mi piacciono..(parer mio)
Here I Stand la stessa cosa,dopo due canzone belle...e l intro,mi ha deluso,da Usher mi sarei aspettato di più,anzi sto scrivendo anche trp poco..leggendo che ogni canzone di quell album può diventare un singolo mi viene da ridere e ti posso assicurare che c'è molta disparità....a molti piace e a molti no.
Alla fine ho fatto lo sforzo di apprezzarlo,se non mi piace....non mi piace e non c'è bisogno di andare a riprendere un commento di mesi fa..per mettermi in difficolta.Quando farà un cd che entrerà nei miei canoni diro che è bello...come ho sempre fatto anche se non apprezzo il cantante.
Fine...!!