Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei partendo dal presupposto che io ascolto di tutto....è quello di Usher dopo tutti i commenti letti su questo forum era nella mia lista.
Si quelle cose le ho dette,ma conoscendomi,avrò sparato a zero prima di pensare come è mio solito fare in certe occasioni. Se vuoi saperlo Usher l ho conosciuto con confession...e con il suo primo singolo Yeah!(quella si che è una canzone) già ascoltando quell album avevo una brutta visione di lui. Perchè?? dopo un primo singolo che ti da spinta..mi vai a fare un cd noioso?? queste cose non mi piacciono..(parer mio)
Here I Stand la stessa cosa,dopo due canzone belle...e l intro,mi ha deluso,da Usher mi sarei aspettato di più,anzi sto scrivendo anche trp poco..leggendo che ogni canzone di quell album può diventare un singolo mi viene da ridere e ti posso assicurare che c'è molta disparità....a molti piace e a molti no. Alla fine ho fatto lo sforzo di apprezzarlo,se non mi piace....non mi piace e non c'è bisogno di andare a riprendere un commento di mesi fa..per mettermi in difficolta.Quando farà un cd che entrerà nei miei canoni diro che è bello...come ho sempre fatto anche se non apprezzo il cantante.
Fine...!! |
c'è qualcosa che nn è chiaro...
prima dici che lo conosci da poco ( perche se lo conosci da Confession è relativamente poco) poi dici che nn ti piace, pero ti aspettavi da piu da uno cm lui.
poi ti costringi a fartelo piacere ( questo poi nn l'ho capito) ma poi capisci ( di nuovo) che nn ti piace.
domanda prima: come fai ad aspettarti qualcosa di piu da uno come lui dato che ti aveva gia annoiato cn l'unico album che avevi ascoltato? al massimo potevi aspettarti di meglio, ma nn dire di piu come se ti avesse deluso uno che cn i suoi lavori ti ha sempre portato in heaven dato che non ne conoscevi mezzo.
e poi perche hai dovuto fare lo sforzo di fartelo piacere? ti fa venire dei complessi avere dei gusti diversi dagli altri ? :|