Visualizza messaggio singolo

#10 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 14.49.38
L'avatar di Ale!
Ale! Ale! è connesso ora
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Qual'è l'album di B che preferite e perchè?? Io preferisco Dangerously In Love, e' meno immediato, ci ho messo tempo per amarlo, ma ora non potriu farne a meno.
Qual'è l'album delle DC che preferite e perchè?? The Writings On The Wall, qui le DC erano al massimo, e anche 1#'s per essere la raccolta dei piu' grandi successi.
Qual'è il video live che mette piu' in luce le grandissime capacita' di B?? Vocalmente il Listen da Oprah o DIL al SNL, per le sue doti di intrattenitrice direi tutto il Beyonce Experience.
Qual'è il video live dove le DC vi sono sembrate piu' grandi?? Live In Atlanta e Stand Up For Love da Jimmy Kimmel, ma anche Emotions con Celine Dion.

Qual'è il video piu' HOT, o semplicemente piu' bello di B?? Upgrade U, Naughty Girl, Deja Vu e Baby Boy.
Qual'è il video piu' bello delle DC?? Ho amato tantissimo No, No, No, Soldier, Lose My Breath e Stand Up For Love.
Qual'è l'upbeat che preferite di B?? Upgrade U su tutte.
Qual'è l'upbeat che preferite delle DC?? Bug A Boo e Survivor, ma anche Bootylicious.
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite di B?? Speechless, Listen e quasi tutte le altre.
Qual'è la ballata/midtempo/slow jam che preferite delle DC?? Bills Bills Bills, Stand Up For Love, Emotions.
Quali sono le collabo/duetti che vorreste nel nuovo album di B??Usher, Alicia, John Legend, Pharrell e qualcosa di davvero HOT con Soulja Boy, ma ce ne sarebbero tantissimi, in primis voglio B, sola, con la sua voce.