Visualizza messaggio singolo

#45 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 11.20.21
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non č connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Etą: 19
neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
ah, l'ho appena visto e mi aspettavo che tu lo esaltassi a " piccolo gioiello videografico", per fortuna nn l'hai fatto, perche non č cosi XD
l'altro era ankora peggio, pero, nn ero neanche riuscito a guardarlo tutto, almeno questo si.
ma sembra un'accozzaglia di immagini viste cn gli occhi di un tossicomane!

Rispetto a Stronger o a Jesus walks questo nn č neanche un video!
video cm Stronger o Jesus Walks sn indubbiamente ottimi, ma molto dozzinali o cmq pakkiani, nella loro straordinarietą, dato ke cercano il colpo d okkio facile, suscitano stupore in modo quasi banale, caricano tutto sull effetto visivo, capisci...video invece cm qst 2 d Flashing Lights (anke qll del listening party, guardatelo) sn molto + difficili da digerire, nel senso ke nn cercano il colpo d okkio o la spettacolaritą, ma giocano sull impressione postuma, ovvero su qll ke possono suscitare solo dopo averli rivisti e dopo averli assimilati, ricercano aspetti + riflessivi e meno commerciali, sacrificando l effetto scenico per prediligere particolari o sofisticatezze, cm il fascino sensuale e malato della versione ufficiale, o lo stop-motion riflessivo d qst seconda versione...nn so se m hai capito...cmq ripeto ke nessuno dei 2 m ha soddisfatto, ma nn posso negare la genialitą usata nel crearli