25-05-2008, 13.33.19
|
| Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| |
So Much Funnnnnn Citazione:
Originalmente inviato da Iado Rihanna ha dichiarato che porta i capelli corti per distinguersi dalle altre cantanti e per permettere di ritrovare se stessa.
ah quanto pare, per l'uscita della re-release, la Def Jam le aveva chiesto ( saggiamente -->ndr) di farsi ricrescere i capelli, ma lei ha rifiutato, sbottando che i capelli corti la aiutavano a stabilizzare la sua indipendenza.
She says: mi sentivo come se tutto il mondo avesse i capelli lunghi,ricci e biondi: Ciara, Beyonce, Mariah, Christina Milian. Tutti volevano essere come tutti gli altri. Cosi mi sn tagliata i capelli, ma la Def Jam ha voluto che io usassi subito delle Extension..
La seconda volta, nn ho dovuto causare discussioni, niente. Li ho solo tagliati, li ho tinti di nero e sono andato allo studio di registrazione a fare della musica a modo mio.
ho trovato me stessa una volta per tutte!mi piacciono le cose forti, leggermente spostate a sinistra ( penso parli ankora dei suoi capelli XD, spero :|), non mi piacciono le cose previste.
cosa ne pensate? a me piace questa presa di posizione di Rih, ma devo ammettere che la Def Jam ha ragione...w i capelli lunghi! |
BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI.