Discussione: RihannaGossip! (-.-")
Visualizza messaggio singolo

  #7 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 13.33.19
FLUORESCENT FLUORESCENT non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie
 
Data registrazione: 29-11-2007
Residenza: Nella mia casa.
Età: 16
Messaggi: 5,493
FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool So Much Funnnnnn

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
Rihanna ha dichiarato che porta i capelli corti per distinguersi dalle altre cantanti e per permettere di ritrovare se stessa.

ah quanto pare, per l'uscita della re-release, la Def Jam le aveva chiesto ( saggiamente -->ndr) di farsi ricrescere i capelli, ma lei ha rifiutato, sbottando che i capelli corti la aiutavano a stabilizzare la sua indipendenza.

She says: mi sentivo come se tutto il mondo avesse i capelli lunghi,ricci e biondi: Ciara, Beyonce, Mariah, Christina Milian. Tutti volevano essere come tutti gli altri. Cosi mi sn tagliata i capelli, ma la Def Jam ha voluto che io usassi subito delle Extension..
La seconda volta, nn ho dovuto causare discussioni, niente. Li ho solo tagliati, li ho tinti di nero e sono andato allo studio di registrazione a fare della musica a modo mio.
ho trovato me stessa una volta per tutte!mi piacciono le cose forti, leggermente spostate a sinistra ( penso parli ankora dei suoi capelli XD, spero :|), non mi piacciono le cose previste.

cosa ne pensate? a me piace questa presa di posizione di Rih, ma devo ammettere che la Def Jam ha ragione...w i capelli lunghi!

BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI.
__________________

S
howtime!
Rispondi citando