25-05-2008, 22.52.24
|
 | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| |
Citazione:
Originalmente inviato da FreakQuency Premettendo che Love & Life e The Breakthrough li ho ascoltati soltanto in anteprima, e che invece possiedo l'album di debutto, Mary e No more Drama... voto per quest'ultimo. Si è detto bene che What's the 411 è acerbo; Mary, anche se bello, lo trovo troppo autocomisseratorio (del tipo povera me, sono tutta sola, non posso fidarmi di nessuno, non posso avere amici, il tempo è contro di me, aiuto aiuto...  ); da Love & Life mi aspettavo molto (il singolo di lancio all'epoca mi fece impazzire) e invece, dopo l'anteprima, ho deciso di non acquistarlo; The Breakthrough mi ispira parecchio ma finchè non l'avrò tra le zampine non posso esprimermi con certezza...
No more drama è stato l'album con cui ho scoperto la Mariajovanna, è stato un vero colpo di fulmine, non ho ascoltato altro per settimane... ma siccome in realtà provengo da un pianeta alieno l'unica traccia che proprio non sopporto è...no more drama!  | Infatti No More Drama io l'ho amata alla follia, ma ora il solo sentirla nominare mi provoca l'orticaria, per il semplice fatto che ne ho fatto (FATTO FATTO FATTO) overdose :P |