Visualizza messaggio singolo

#12 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 22.52.24
L'avatar di Ale!
Ale! Ale! è connesso ora
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FreakQuency Visualizza messaggio
Premettendo che Love & Life e The Breakthrough li ho ascoltati soltanto in anteprima, e che invece possiedo l'album di debutto, Mary e No more Drama... voto per quest'ultimo. Si è detto bene che What's the 411 è acerbo; Mary, anche se bello, lo trovo troppo autocomisseratorio (del tipo povera me, sono tutta sola, non posso fidarmi di nessuno, non posso avere amici, il tempo è contro di me, aiuto aiuto...); da Love & Life mi aspettavo molto (il singolo di lancio all'epoca mi fece impazzire) e invece, dopo l'anteprima, ho deciso di non acquistarlo; The Breakthrough mi ispira parecchio ma finchè non l'avrò tra le zampine non posso esprimermi con certezza...
No more drama è stato l'album con cui ho scoperto la Mariajovanna, è stato un vero colpo di fulmine, non ho ascoltato altro per settimane... ma siccome in realtà provengo da un pianeta alieno l'unica traccia che proprio non sopporto è...no more drama!
Infatti No More Drama io l'ho amata alla follia, ma ora il solo sentirla nominare mi provoca l'orticaria, per il semplice fatto che ne ho fatto (FATTO FATTO FATTO) overdose :P